Vai al contenuto

Naruto come manga volge al termine...

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#1 Paolo88

Amministratore

• Admin

• 14230 Messaggi:
  • 429 ringraziamenti
  • ProvenienzaSanremo

Inviato 26 giugno 2012 - 12:56

Salve a tutti visto che ho trovato questa notizia fresca fresca ve la comunico anche quŕ: IL MANGA DI NARUTO STA' PER VOLGERE AL TERMINE!!!

Il suo creatore ha annunciato che il manga si concluderŕ con il termine della grande guerra ninja...

Fonte: http://www.planetofm...-bye-naruto.htm

Tutti i link megaupload e megavideo sono al momento "congelati" e verranno al piĂą presto sostituiti: scusate il disagio! Se volete che venga refreshato un qualcosa in particolare segnalatelo QUA'

Se non vi funziona Nowvideo guardate quĂ  per trovare la soluzione al problema!

bannerino1.png

VongolaStorm.jpg

by Paolo88

#2 Guest_Fullmetal alcolist_*

• Ospiti
  • ringraziamenti

Inviato 26 giugno 2012 - 14:16

Beh direi che č un'ottima scelta. Credo che non si voglia portare Naruto allo stesso livello di Bleach che invece di terminare con la sconfitta di aizen ha continuato e continuato....bisogna fermarsi quando si č al top non quando cerchi di arrancare per inventare una nuova saga idiota.

#3 Zoro995

Welcomer

• Welcomer

• 321 Messaggi:
  • 1 ringraziamenti
  • ProvenienzaTorino

Inviato 26 giugno 2012 - 14:39

Mi mancherŕ..
Immagine inviata

#4 Guest_Yami_*

• Ospiti
  • ringraziamenti

Inviato 26 giugno 2012 - 14:45

u_u un vero peccato naruto č un manga bellissimo. Spero che abbia un buon finale

#5 ~R I N A

AS Upper

• Upper

• 54 Messaggi:
  • 0 ringraziamenti

Inviato 26 giugno 2012 - 15:25

no che brutta notizia io amo naruto :(

#6 Paolo88

Amministratore

• Admin

• 14230 Messaggi:
  • 429 ringraziamenti
  • ProvenienzaSanremo

Inviato 26 giugno 2012 - 19:04

su raga pensate a chi non segue il manga ma solo l'anime... penso che sentiremo parlare di naruto ancora per tutto il 2013 (come anime sub ita) figuriamoci quello doppiato in italiano.... http://animestreamin...tyle_emoticons/default/asd.gif

Tutti i link megaupload e megavideo sono al momento "congelati" e verranno al piĂą presto sostituiti: scusate il disagio! Se volete che venga refreshato un qualcosa in particolare segnalatelo QUA'

bannerino1.png

VongolaStorm.jpg

by Paolo88

#7 Guest_Pedobear_*

• Ospiti
  • ringraziamenti

Inviato 14 luglio 2012 - 03:44

L'anime non mi interessa, ma per il manga mi dispiace, soprattutto ora che si era ripreso....speriamo davvero che gli diano almeno un bel finale, che non sia naruto hokage e sposato con inata.... -.-

#8 tidus

EX AS Global Mod

• Utente

• 1392 Messaggi:
  • 27 ringraziamenti

Inviato 05 agosto 2012 - 08:46

Scusate eh.. Ma avevo letto su un noto sito di naruto, che in una recente intervista zio kishi aveva smentito tutto !! Dicendo che proseguirŕ e non sa nemmeno lui per quanto tempo ._. Spero di no perchč cosi facendo rovinerebbe il manga -.-
clapclap noel :wink natale: ciasd
Mixturecloud la sera non da la possibilitĂ  di visualizzare agli utenti free (causa poca banda a disposizione). Per poter visualizzare aspettate il giorno seguente o la notte!
Se non vi funziona Nowvideo clicca quĂ 

Immagine inviata

#9 Paolo88

Amministratore

• Admin

• 14230 Messaggi:
  • 429 ringraziamenti
  • ProvenienzaSanremo

Inviato 05 agosto 2012 - 10:37

Se puoi citare il sito dove hai preso qusta notizia o anche solamente informarci di piů sarebbe interessante ;)

bannerino1.png

VongolaStorm.jpg

by Paolo88

#10 tidus

EX AS Global Mod

• Utente

• 1392 Messaggi:
  • 27 ringraziamenti

Inviato 05 agosto 2012 - 11:25

L'intervista l'hanno messa su narutoplanet ecco quello che dice zio kishi ( non metto tutto, ma solo dei spezzoni), per il resto andate su narutoplanet.it

L’intervista procede, e a questo punto il giornalista pone una domanda cruciale, ovvero quanti volumi (tankobon) Kishimoto ha in mente di realizzare?

"Beh, riguardo ciň… Non sono ancora in grado di dirlo (ride ndr). Come si č visto, tempo fa avevo pronosticato che in questo periodo sarei arrivato ad un certo punto dello svolgimento della trama, ma ad oggi non sono nemmeno vicino a tal punto! Tre anni fa avevo annunciato che avrei dato a Kakashi maggior rilievo, ma ancora non ho raggiunto il momento di maggior sviluppo del personaggio. A dire il vero, non so quanto durerŕ ancora Naruto."

Kishimoto aggiunge poi dettagli riguardo alla sua precedente dichiarazione, che aveva mandato in subbuglio i fan di tutto il globo

"Mi č stato chiesto quanto avrei lavorato ancora si Naruto, e io ho detto ‘Oh, un anno e mezzo.’ ma credo continueremo piů a lungo."

Segue una domanda interessante, cui Masashi pare rispondere in modo evasivo, ovvero se ha ancora in serbo sorprese nella storyline del manga!

"Un sacco! Nel futuro prossimo almeno un personaggio che non vi aspettate sarŕ mostrato, e… Beh, posso solo dire che sto vivendo un’avventura fantastica con Naruto, e spero che continuerete a seguire l’anime e il manga fino alla fine!"

Ho messo in grassetto le frasi piů significative! Da come ha detto kishi credo che continuerŕ a lungo, alla fine a lui frutta soldi e fama xD
Quindi dala prima frase fa intendere " puň durare un mese o puň durare 10 anni. " :\
Mixturecloud la sera non da la possibilitĂ  di visualizzare agli utenti free (causa poca banda a disposizione). Per poter visualizzare aspettate il giorno seguente o la notte!

Immagine inviata

#11 Guest_Pedobear_*

• Ospiti
  • ringraziamenti

Inviato 29 agosto 2012 - 01:21

Incrociamo le dita per non avere una delusione e chi vivrŕ vedrŕ....

#12 Guest_Salomon93_*

• Ospiti
  • ringraziamenti

Inviato 16 gennaio 2013 - 12:45

Scusate ehh ma come fa a volgere al termine dopo la guerra?!? La battaglia tra naruto e sasuke non se la ricorda nessuno??

#13 kakashi-hatake

Ex Moderatore Globale

• Upper

• 410 Messaggi:
  • 0 ringraziamenti

Inviato 20 febbraio 2013 - 17:42

secondo me nn finisce con la fine della guerra anzi ne avremo ancora per un po e sinceramente nn dispiace per niente!! ;)

Immagine inviataImmagine inviata

#14 DarkGi

Welcomer

• Welcomer

• 333 Messaggi:
  • 2 ringraziamenti

Inviato 21 febbraio 2013 - 16:13

Secondo me quando un manga va avanti x molto va a finire che l'autore ci si affeziona troppo...e nn riesce a concluderlo XD

#15 tidus

EX AS Global Mod

• Utente

• 1392 Messaggi:
  • 27 ringraziamenti

Inviato 21 febbraio 2013 - 17:57

Secondo me quando un manga va avanti x molto va a finire che l'autore ci si affeziona troppo...e nn riesce a concluderlo XD

Naa.. io dico che, chi sta dietro kishi decide quando far finire il manga.. Visto che il manga vende non penso che faranno finire una cosa del genere... quindi finchč c'č gente che compra il manga non finirŕ ;) Questa la mia teoria :D

Immagine inviata

#16 Paolo88

Amministratore

• Admin

• 14230 Messaggi:
  • 429 ringraziamenti
  • ProvenienzaSanremo

Inviato 01 aprile 2013 - 18:43

Riesumiamo questo topic per dare la conferma che entro fine anno il manga finirĂ : http://www.narutopla...anga-di-naruto/

bannerino1.png

VongolaStorm.jpg

by Paolo88

#17 Guest_MayaPatch_*

• Ospiti
  • ringraziamenti

Inviato 06 dicembre 2013 - 10:55

Sì, ho letto proprio ieri la notizia. Sinceramente: mi fa piacere. Non perché non mi piaccia, ma sapendo che è una serie finita, inizierò a comparla. Smisi di seguirlo proprio perché tirava per le lunghe, ma ora posso dire che inizierò a comprare i volumi. E a riguardo potete consigliarmi quale versione del manga sarebbe consigliabile prendere?

#18 redfenix

AS Utente

• Inattivi

• 15 Messaggi:
  • 0 ringraziamenti

Inviato 04 gennaio 2014 - 11:45

Io ti consiglio la serie rossa, la nera e' introvabile e i primi volumi costano un patrimonio...

#19 albo

AS Upper & AS Donatore

• Upper

• 561 Messaggi:
  • 56 ringraziamenti

Inviato 02 febbraio 2014 - 22:32

siamo a febbraio 2014 qualcuno sa se e finto o no? io non lo seguo 

“Questa guerra non fu cagionata da un capriccio di Mussolini nè di Hitler. Questa guerra fa parte della guerra millenaria tra usurai e contadini, fra l’usurocrazia e chiunque fa una giornata di lavoro onesto con le braccia o con l’intelletto”.

-Ezra Pound

logo-as-beta.png

#20 Paolo88

Amministratore

• Admin

• 14230 Messaggi:
  • 429 ringraziamenti
  • ProvenienzaSanremo

Inviato 02 febbraio 2014 - 22:43

no ._. farebbe meglio a finire però XD

bannerino1.png

VongolaStorm.jpg

by Paolo88

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi