jumpjet

AS Downloader

29 risposte in questa discussione

Salve gente, dopo una richiesta (piccolina) e del nostro boss (Paolo88) ho deciso di rilasciare una versione base, per chi lo scarica vedrà che è semplice (in tutti i sensi) dato che per una versione più seria è in produzione ma ci vorrà tempo. 

ASDownloader

Hidden Content
You'll be able to see the hidden content once you reply to this topic.

IDM (LINK OFF)

Hidden Content
You'll be able to see the hidden content once you reply to this topic.

ISTRUZIONI

1) Scaricate ed avviate installazione ed in automatico partirà i settaggi per farlo funzionare

2) Cliccate poi sull'icona creata sul desktop ed inserite il link della pagina web del video e per magia inizierà a scaricare il video

3) Host supportati al momento sono VVVID, YouTube, Crunchyroll (solo Video Free), Daisuki (al momento non inserito per fatti personali)

Nel caso il contenuto è nascosto, ber sbloccarlo dovete essere registrati e premere il bottone "ringrazia l'autore" qui in basso

Vi chiederete il motivo dato che forse avete JDownloader, ma JD non rippa i video.
Per problemi o altro scrivete qui sotto.

Piace a 13 persone

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho gia JDdownlader cosa faccio per scaricare direttamente da li con vvvid

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per questo programma fighissimo *^*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me hai cancellato qualche file necessario al funzionamento del programmma... quando lo vede jumpjet che lo ha sviluppato sarà darti più info a riguardo :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok non è un errore problematico ma è windows che non è riuscito a leggere il percorso cartella dato che il tuo percorso è

C:\User\Master Infernal\desktop\AS

in rosso è il problema, se noti nella parola c'è uno spazio e windows non riesce a leggere lo spazio anche se ho dato un comando di scrittura/lettura automatico.

Per risolvere o aspetti un pò che sistemo questo problema oppure puoi andare nella cartella RUN ed cliccare sui file Download-NomeScelto, e il download parte lo stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è un altro, me lo fa solo con Psycho-Pass S1, con gli altri funziona alla grande

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

strano, dato che a me su PP s1 Ep1 va. Prova a fare in questo modo avvia il programma e compila, poi quando ti da errore apri la cartella RUN ed avvialo manualmente, l'ho messa apposta nel caso ci siano problemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornato il primo post ed inserito un programma alternativo completo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti