Hitman74

Ciao a tutti!!!

6 risposte in questa discussione

Ciao a tutti, il mio nome è Maurizio, e sono un appassionato di anime e cartoon in generale, in particolar modo del genere robotico (con cui sono cresciuto) e di cui collezione tutto quello che trovo.

Anche le nuove serie, le divoro, ma mi devono colpire, l'ultima che ho divorato, è stata terraformars.

Grazie 1000 e ci si fede sul forum

Ciaoooooo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto sul forum, ti ringraziamo del tuo caloroso saluto, speriamo che tu possa ambientarti bene e fare nuove amicizie con il resto della community.

Per aiutarci e per darvi il più possibile ti informiamo che nel nostro regolamento (LINK) ci sono tutti i punti chiave da sapere, tutte le news riguardanti i forum le comunicheremo tramite la shoutbox presente nella home del forum o sulla nostra pagina di Facebook.

Nel caso vuoi trovare un anime/manga puoi farlo comodamente tramite il cerca oppure in altro nella barra (liste automatiche) o nelle sezioni dedicate (streaming, download e torrent) tramite il tasto liste automatiche dove verranno inserite tutte le nuove release da parte di tutta la community in modo automatico, dato che il nostro database è grande e in corso di refresh puoi trovare una lista aggiornata con anime/serie tv disponibili al 100%

Anime --> Lista Anime refreshati

SerieTV --> Lista SerieTV refreshati

Nel caso hai qualcosa da segnalare oppure una richiesta di nuovi contenuti non ancora presenti puoi farlo tranquillamente in queste sezioni

Materiale corrotto o non funzionate --> LINK

Richieste inserimento --> LINK

:wink: :wink:

Lo staff di AnimeStreaming

Messaggio generato

automaticamente

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto e buona permanenza :)