Guest Micheila Inviato July 29, 2014 Chi è mai stato in Giappone?! Io si *.* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paolo88 722 Inviato July 29, 2014 Ci vorrei andare mai stato però ç_ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tidus 40 Inviato July 30, 2014 Ci vorrei andare mai stato però ç_ç siamo in 2 allora :wallbash: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBarbarios 1 Inviato July 30, 2014 Io ci sono stato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest Micheila Inviato July 30, 2014 La cosa di quando torni, e che senti una specie di nostalgia che ti aleggia intorno... Voglio tornarci >.< Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paolo88 722 Inviato July 30, 2014 La cosa di quando torni, e che senti una specie di nostalgia che ti aleggia intorno... Voglio tornarci >.< Vengo con teeeeeeee Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest Micheila Inviato July 30, 2014 Si fa un viaggio tutti insieme? XD Io sono andata con il GiappoTour di Marco Togni ma avevo come guida Andrea Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest Mattia12 Inviato March 14, 2016 Si fa un viaggio tutti insieme? XD Io sono andata con il GiappoTour di Marco Togni ma avevo come guida Andrea Wow!! anche io voglio andare nella terra del sol levante(possibilmente stare li a vita)!! è da un pò che osservo i giappo tour fatti da Marco e mi hanno sempre attirato!! volevo però sapere da te un tuo parere sull' organizzazione, guide ecc ecc. come ti è sembrato?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti