Vai al contenuto
Ultime Notizie:
  • Abbiamo aggiornato il forum e le skin vecchie non sono più compatibili
  • Al momento è attiva solo una skin ma provvederemo a metterne altre
jumpjet

I vostri mogliori host?

Recommended Posts

Dall'idea del nostro @Jinx92 apriamo questa discussione dove si valuterà e parlerà di HOST per lo streaming e volendo un off-topic di quelli anche per il download
Le risposte / idee devono rispecchiare il seguente form

1. Link dell'host che avete provato e reputate buono
  2. La durata dei link cioè in un account free (gratis) per quanti giorni rimangono
  3. Grandezza massima dei file che un utente può scaricare in modo gratuito (alcuni host limitano alcuni file dopo una certa grandezza devi avere un account premium)
  4. Qualità streaming cioè nel caso viene caricato un file si vede discreto (almeno in 480p dato che è la risoluzione per vederlo sui cellulari e per chi ha connessioni non stabili come @jumpjet)
  5. L'host ha la possibilità della multi qualità (cioè carico un video in 1080p mi da la possibilità di vederlo in 480-720-1080p)
  6. Limitazioni varie (tempo di attesa o cose simili)
  7. Banda di download effettiva (ove lo permette) senza account premium

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve, grazie, allora io ho provato https://mixdrop.co/f/rk0k4ia e secondo me questo hosting è uno dei migliori e più simile ad openload/verystream permette sia lo streaming che il download mi pare che non abbia limiti sui download o sullo streaming e sembra abbastanza veloce e la qualità è alta come appunto openload e verystreaming è il più simile che ho trovato, poi c'è anche https://gounlimited.to/5651kbsb1zjc/Il_re_[m1080p]_(2019).mp4 che mi sembra anch'esso buono e permette sia lo streaming che il download anche qui a buona qualità, ma però un po' più lento sia nello streaming che nel download, ma non so se ha limiti di qualche tipo a me non è sembrato, ma non l'ho usato tantissimo ancora, ultimo degno di nota mi sembra https://vidcloud.co/v/5dc029ace803a/Il re [m1080p] (2019).mp4         anche questo permette sia il download che lo streaming, sempre ad alta qualità, ma anche questo forse un po' lentino, però io ho fatto delle prove fino a dun certo punto nona vendo una connessione perfetta ed essendo da sola, magari fate delle prove anche voi e mi fate sapere cosa ne pensate di questi 3 host. grazie. saluti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@jumpjet prendi nota e eliminiamo Wshare perchè al momento è impossibile caricare ogni cosa e fammi sapere in MP cosa farai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Stai commentando come visitatore. Se sei registrato effettua l'accesso.
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.